Seconda categoria: Roselle e Casotto ko nei recuperi.

Nella foto Ottobrino in azione contro Saletti

SANT’ANDREA-ROSELLE 3-2
SANT’ANDREA: Calcagno, Zauli E., Incordino, Scotto, Masillo (Severi), Zauli F., Mazzuca, Dionisi, Cappelloni A., Amoroso, Castriconi. A disp.: Zambelli, Bellumori, Bernacchini, Belfiore, Cappelloni M. All. Berni. ROSELLE: Cipolloni, Montomoli, Minucci, Artiaco, Lupi, Garofalo, Maggio (12’st Cosimi), De Gennaro, Falciani, Ceri, Ingrossi. A disp.: Marrocolo, Nardi, Mazzi, Rosi, Emiliani. All De Masi.
Marcatori: 16’ Cappelloni A., 22’ Falciani, 27’ De Gennaro, 10’st Castriconi, 20’st Amoroso.
Note: al 3’ Ceri fallisce un rigore.

CASOTTOMARINA-SAURORISPESCIA 1-2
CASOTTOMARINA: Saletti, Biffi, Mennella, Campana, Landi, Ciarpi (1’st Iacobucci), Ricci (26’st Laudicino), Marconi, Galitsky (1’st Chiti), Novello, Laezza. A disp.: Bianchi, Rocconi. All. Ferrante.
SAURORISPESCIA: Ginanneschi, Vichi, Grascelli, Sorini, Giochi, Betti (10’st Liberali), Aurilio, Mollo (27’st Ville), Greco, Ottobrino, Ciani (27’st Sciarra). A disp.: Baldo, Tarrini, Tamburelli, Mazzuoli. All. Papa.
Marcatori: 20’ Mollo, 20’st Ottobrino, 42’st Iacobucci rig.

Più tardi le foto dell’incontro Casottomarina-Saurorispescia.

23 Comments
  1. Montalcino vera 6 anni ago
    Reply

    Salutate la capolista!!!

  2. Il Pulminista 6 anni ago
    Reply

    Roselle ne prendete 3 anche domenica!!! Siamo 3 pulman vi asfaltiamo anche sugli spalti!!! Forza Montalcino!!!

  3. No caro! 6 anni ago
    Reply

    Montalcino vera sono io, non ti pemettere di fare il furbo, così come io nemmeno mi sogno di sbeffeggiare qualcuno perchè a perso. Continua così vai, tanto sei sempre il solito fenomeno che getta la benzina sul fuoco da inizio anno!

  4. mezzolitro 6 anni ago
    Reply

    Stateve accuorti guaglioni! Se continuate così ci sarà anche un pullman di celerini!

  5. io 6 anni ago
    Reply

    Devo dire bravi ai ragazzi del S.Andrea che con umiltà e con un grande cuore e forza di volontà hanno affrontato il Roselle dei fuoriclasse per lo meno sulla carta poi sul campo peccano di protagonismo e si sentono degli extra forse un bagno di umiltà farebbe bene ai ragazzi di De Masi. I locali privi di diversi giocatori assenti per lavoro e con una panchina piena di infortunati che erano lì sono per fare presenza hanno portato a casa un successo meritato e forse la perdita del campionato per il Roselle.

  6. Pulminista 6 anni ago
    Reply

    Quando sei tedioso con queste minchiate!!! Asfaltati te in casa tanto domenica sei uno di quelli che preferisce stare sul divano a guardare la D’Amico…

  7. PRESENTI 6 anni ago
    Reply

    non ci fate paura, nè in campo nè sugli spalti… attenti voi!

  8. Pinguino 6 anni ago
    Reply

    Roselle ha dei giocatori davvero di livello riferendomi a quelli più vecchi, i fuoriquota che ha però sono qualcosa di osceno.

    • Osservatore 6 anni ago
      Reply

      Pinguino, sei pregato di non dare giudizi ne sul roselle, ne tantomeno sui fuoriquota del roselle.Sicuramente te, avrai più o meno l età dei fuoriquota, con la differenza che sicuramente il calcio ti ha respinto per giustificati motivi.I ragazzi del roselle, tutte le settimane sputano sangue durante gli allenamenti, e, sicuramente sono stati ben selezionati da chi di dovere.Per cui, fai attenzione ai termini che usi, perché potresti darne spiegazioni.Occhio.

      • Pinguino 6 anni ago
        Reply

        Scusate non lo faccio più sigh 🙁

    • roberto 6 anni ago
      Reply

      Pinguino, premesso che io non c’entro niente col Roselle,ma una domanda mi sorge spontanea, che cazzo dici??? i 94 e i 95 del Roselle sono tutti giocatori che tutti vorrebbero,comprese le riserve,e poi gente come Rosi, Gaudio Silvestro , ecc… dimmi dove li trovi??? Averne…

  9. Presidente visto che hai esonerato anche il barbiere ……………………. adesso a chi tocca arriva la Capolista

  10. Curioso 6 anni ago
    Reply

    Dice di un gemellaggio tra s.andrea e montalcino..con cena paga……

    • Saint Andrew 6 anni ago
      Reply

      L’unica cena c’è la paga il d.s venerdì sera. Penne all’arrabbiata e rosticciana. Se volete veni vi si ospita nel tendone. Se volete saperla tutta a Montalcino avevamo il premio doppio e ieri un ca*** niente perché la società era incavolata della prova non bella con il Casotto

      • bugiardelli 6 anni ago
        Reply

        E il coro tutti a cena a Montalcino??? Il tendone lo avete li??

        • superbia 6 anni ago
          Reply

          Mai una volta che facciate i complimenti agli avversari, sempre a cercare sospetti, a fare insinuazioni gratuite e poi vi lamentate di essere antipatici.
          Ha vinto il S.Andrea bravi loro che forse hanno messo qualcosa in più sul campo rispetto a voi, hanno supplito all’inferiorità tecnica con altro e se alla fine erano contenti ed esultavano tanto di cappello, se vanno a cena a Montalcino a scrocco fanno più che bene; mangiano gratis e penso bevono bene, continuate con le insinuazioni e quando andranno a cena vedrete faranno più di un brindisino anche per voi.

        • Saint Andrew 6 anni ago
          Reply

          Se avessimo vinto a Montalcino avremmo cantato “alle terme a fare il bagno alle terme a fare il bagno, alle terme a fare il bagno alle terme a fare il bagno”. Una domanda: ma le terme dove so che non le ho mai viste?

          • mezzolitro 6 anni ago

            Bella domanda, te sei spiritoso, bravo. C’hai presente quel casermone in cemento armato mai finito? Quelle sò le terme…

        • Mi ripeto cari rosellani fatevi un bagno alle terme ma di umiltà se siete sportivi dovete accettare anche i nostri festeggiamenti perchè se era il contrario noi dovevamo sentire i vostri e poi leggere sull’almanacco del calcio nazionale che una delle poche squadre che ha battuto il Roselle è il S.Andrea è un onore.

          Dovete essere sportivi e accettare le sconfitte e se poi quelli di Montalcino ci mandano un pò di vino lo accettiamo e lo berremo alla faccia di quelli che ci voglion male comunque siamo una società povera ma che si può permettere ancora di offrire una cena ai propri giocatori.

  11. Optimus Prime 6 anni ago
    Reply

    La rostinciana costa poco so boni tutti a farla ai giocatori…a pagare i rimborsi regolarmente sarebbe meglio…

  12. Saint Andrew 6 anni ago
    Reply

    Se domenica vincete con il Montalcino esulterete o simulerete di essere sordomuti? Le sconfitte sono sempre la sommatoria dei meriti altrui e dei demeriti propri. Abbiamo fatto punti fondamentali per la salvezza +9 sulle quintultime e +18 sulla penultima. Ma secondo voi se il Parma vince con il Cagliari festeggia negli spogliatoi come se avesse battuto la Juventus??? Noi abbiamo battuto la Juventus della seconda categoria e certamente abbiamo cantato molto di più di quando abbiamo vinto altre partite

  13. la verità 6 anni ago
    Reply

    si ma basta avete avuto il vostro momento di gloria ora chetatevi via …contate come il due di pikke !! saint andrew muhòòò

  14. Rode 6 anni ago
    Reply

    Si conta come il due di picche pero rischiate di perde il campionato perche avete perso con noi quindi chetati te

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW