Connect with us

Calcio

Campionato Juniores regionali, girone D: impegni non semplici per Roselle e Cuoiopelli. Insidia Asta per il Gracciano.

Published

on

Partita non semplice quella che i ragazzi di mister Consonni andranno ad affrontare il prossimo sabato tra le mura amiche contro il Mazzola Valdarbia, comunque, già superato all’andata con il punteggio di 2-1. Dopo le prime 3 giornate il Roselle era a quota 7 punti fruttati da due vittorie e un pareggio, ad oggi le giornate trascorse sono 2 e i punti solamente 1. Serve un cambio di marcia per continuare a sperare nella lotta al titolo, sempre più lontana complice il Cuoiopelli inarrestabile. Impegno non semplice anche per quest’ultimo che andrà in trasferta sul campo dell’Armando Picchi trionfante per 4-1 nell’ultimo turno sull’Antignano. Vanno in trasferta anche Castelfiorentino e Gracciano impegnati rispettivamente con Ginestra Fiorentina ed Asta.

Negli altri incontri: impegno non da sottovalutare quello che aspetta il Badesse sul campo del Forcoli Valdera che probabilmente con la vittoria di sabato scorso potrebbe cercare di lasciarsi alle spalle l’ultimo posto; prova a ripartire l’Antignano che dopo il pesante ko nella giornata passata proverà a centrare i 3 punti sul campo del Portuale Guasticce. Infine il San Miniato Basso e il San Giusto riceveranno rispettivamente Cascina e Montelupo in due incontri che si preannunciano equilibrati.

18ª giornata:
Armando Picchi – Cuoiopelli
Asta – Gracciano
Forcoli Valdera – Badesse
Ginestra Fiorentina – Castelfiorentino
Portuale Guasticce – Antignano
Roselle – Mazzola Valdarbia
San Giusto – Montelupo
San Miniato Basso – Cascina

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x