Calcio a 5 femminile: la Marsiliana ospita il Firenze

La Marsiliana in campo

Marsiliania. Venerdì alle 21,30 della dodicesima giornata (prima di ritorno) del campionato di serie C femminile di calcio a cinque la Marsiliana affronterà in casa il Firenze C5.
Incontro difficile per le giallorosse, che durante il periodo natalizio si sono allenate con grande impegno e intendono  disputare un buon girone di ritorno migliorare l’attuale undicesimo posto in classifica. Fra i pali, intanto, ci sarà Mariana Malos, proveniente dal Florentia che ha giocato sino a due anni fa in maremma nelle fila di Azzurra, Gavorrano e Castiglione nel calcio a 11 sia in serie C che in serie D. La nuova arrivata è stata convocata ma non è ancora pronta per giocare.

Queste  le convocate dal tecnico Cristian Ricci: 

Malos, Baini, Pacitto, Gobbi, Francioli, Iaccarino, Barahona, Baila Longo, Vincenti, Vellutini, Calchetti, Alocci, Zorzi. Classifica della serie C dopo le 11 giornate del girone di andata:

Florentia e Pelletterie 31, Calcetto Insieme 24, Firenze 21, Cus Pisa 20, Bulls San Giusto 13, Arpi Nova Prato 12, Gisinti Pistoia 11, Terranuovese Ottaviano Pazzi 8, Montecalvoli 7, Marsiliana 6, Castellana 4.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news