Connect with us

Grosseto Calcio

Fabrizio Rossi: “Ottimi i rapporti con la famiglia Ceri”

Published

on

Grosseto. Intervenuto durante la trasmissione “Il lunedì del Grifone”, l’assessore allo Sport del Comune di Grosseto, Fabrizio Rossi, ha voluto evidenziare il rapporto tra l’amministrazione e la proprietà dell’Us Grosseto.

<<Con la famiglia Ceri i rapporti sono sempre stati più che buoni. Spesso ci troviamo per fare il punto della situazione. È vero che quest’anno sono mancati sponsor importanti e sono calati il numero degli abbonamenti e degli spettatori allo stadio e noi come amministrazione ci siamo presi l’impegno di stare vicino alla proprietà. Come sempre dico un ente pubblico non può sponsorizzare una squadra, perché andrebbe contro legge, ma cercheremo di trovare delle soluzioni congiuntamente con i Ceri>>.

Infine lo stesso Rossi fa un passaggio sulla lettera di Simone Ceri che ha preceduto l’incontro della scorsa settimana.

<<Per chi lo conosce come me non è rimasto stupito, perché Simone vuole bene al Grifone ed è stata una lettera scritta per passione, per chi come il sindaco lo conosce di meno all’inizio può spiazzare, ma sono riuscito a spiegare il tutto al primo cittadino. Quindi adesso tutti avanti nella solita direzione>>.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x