Connect with us

Calcio

L’Albinia vuole chiudere bene il girone di andata

Published

on

A pochi giorni dal Natale l’Albinia scende in campo contro il Castelfiorentino per dimenticare la brutta sconfitta di domenica scorsa rimediata dal non irresistibile Forcoli. Con questa giornata il campionato giunge al proprio giro di boa e la squadra di Cameli vuole archiviare il 2015 con un successo che sarebbe importante ai fini della classifica e del morale.

La squadra gialloblu, supportata dalla ottima vena realizzativa del bomber Rodriguez che ha siglato 11 reti in stagione, attualmente occupa il quinto posto in classifica ed ha perso soltanto in due occasioni ma l’Albinia sa di poter sfruttare a proprio vantaggio il fattore campo e venderà cara la pelle.

I rossoblu devono guardarsi le spalle prestando particolare attenzione all’Urbino Taccola che ha rivoluzionato la propria rosa nel corso del calciomercato rinforzandosi non poco: alle partenze di Brondi, Marino, Ceccanti e Casanova sono seguiti gli arrivi di Bova (ex Pecciolese) e Benedetti dal Camaiore.

Occhio anche al Piombino ed al Gambassi che se la vedono rispettivamente con Seravezza e Forcoli in questo weekend. Guai a sentirsi al sicuro: questo campionato non ammette distrazioni e ci vuole poco a ritrovarsi nella polvere. Con la stessa rapidità con cui si scende si può anche risalire e, forte di questa certezza l’Albinia scenderà in campo domenica con l’obiettivo di fare risultato tra le mura del proprio stadio.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x