Connect with us

Calcio

Castell’Azzara, parla Edoardo Furzi: “Nessun problema con il Fonteblanda. La federazione poteva avvisarci prima”

Published

on

Castell’Azzara. A seguito dell’intervento del presidente del Fonteblanda, Melchionda, arriva la risposta di chiarimento da parte della società amiatina. Toni naturalmente distensivi e chiarificatori.
Questa la versione del segretario, Edoardo Furzi:

“Dirigenti allenatore e giocatori eravamo al campo intorno alle 12,45 per disputare il nostro incontro, ma un messaggio di un dirigente del Fonteblanda sul gruppo what’s app di GrossetoSport ci avvisava che l’incontro era stato rinviato. Non crediamo ci sia stata malafede, ma da parte della federazione ci doveva essere prima un avviso a noi dato che eravamo a giocare in casa. Dopo abbiamo provato a chiamare in federazione per avere spiegazioni, ma non abbiamo ricevuto nessuna spiegazione. Ripeto nessun problema con la società Fonteblanda.”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x