Connect with us

Calcio

Prima Categoria: i top ed i flop di giornata

Published

on

TOP

BRUTTI. Ancora un gol pesantissimo per l’attaccante del Manciano, che dopo il passaggio del turno in Coppa Toscana, regala un successo importante per i biancorossi. Una settimana da incorniciare sicuramente.

SANT’ANDREA. Seconda vittoria consecutiva per la squadra di Luciano Tommasi, che una volta ritrovati gran parte degli effettivi della rosa ha cominciato a fare punti. Il prossimo obiettivo sarà quello di allontanarsi dai bassifondi della classifica.

QUERCEGROSSA. La formazione del presidente Mori sta convincendo giornata dopo giornata sempre di più. Adesso i suoi ragazzi sono primi con tre punti di vantaggio sulle dirette concorrenti. Prove di fuga?

FLOP

FONTEBLANDA. Altro passo falso per la compagine di mister Guidi. Dopo il pesante ko di Sant’Andrea ci si attendeva la reazione ed invece è arrivato una sconfitta inaspettata casalinga contro il Torrita.

VIRTUS CHIANCIANO TERME. Sconfitta nel match contro il Bettolle pesante che fa sprofondare la compagine senese in ultima posizione solitaria.

ARGENTARIO. Troppo discontinua in questa prima parte di stagione in trasferta. La squadra di Legler soffre quando gioca lontano dal “Maracanà” di Porto Santo Stefano, un problema che bisogna risolvere quanto prima.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x