Promozione: i convocati in casa Albinia e Fonteblanda

La squadra del Fonteblanda (foto di P. Censini)

L’Albinia, è attesa da un difficile impegno sul terreno di gioco di Perignano dove, nella decima giornata di Promozione, affronterà l’undici locale del Fratres. I rossoblu provengono dal pari casalingo senza reti con l’Armando Picchi e cercano puti salvezza per uscire dalla zona play out. Finalmente torna in campo Nieto, proveniente da sei giornate di squalifica. Assenti Rosati, Marchi e Fastelli.

Questi i convocati: Beligni e Minucci (portieri), Bigliazzi, Tuoni, Amorfini, Conti, Amorevoli, Cicerchia, Nieto, Pallassini, Fuschi, Russo, Raito, Picchianti, Saloni, Sgherri, Costanzo, Turchini.

Il Fonteblanda, nel decimo turno di Promozione, all’Armenti ospiterà la capolista Pecciolese. Incontro molto difficili per i neroverdi, penultimi insieme all’Atletico Etruria e bisognosi di punti per uscire dalla zona play out. Dopo quella ottenuta due domeniche fa con il Galluzzo, la squadra di Ripaldi vuole conquistare la sua seconda vittoria in campionato. Non ci sarà Tommaso Gentili, squalificato per una giornata.

I convocati dal tecnico Francesco Ripaldi: Bartali e Arienti (portieri), Kacka, Censini, Mirko Ricci, Pavin, Benocci, Gallo, D’Orso, Mazzieri, Cristian Ricci, Troncarelli, Picchianti, Riitano, Soumahoro, Angelini, Scozzafava, Negrini.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW