Connect with us

Amatoriali

Calcio a 8 Uisp: Arcimboldo e Fc Labriola 1931 rimangono al comando

Published

on

CALCIO A 8 GROSSETO

L’impresa di giornata nel campionato di calcio a 8 è del Liceo Chelli che mata per 3 a 0 l’ex capolista Ct Orbetello facendole perdere il primato: la doppietta di Alessandro Vergni decide la contesa. Al comando rimane così la coppia composta dall’Fc Labriola 1931, che batte 4 a 2 il Panificio Arzilli (in gol con Pastorelli e Shaba) grazie a Scotto, Hasnaoui e Rocconi e l’Arcimboldo, con i soliti Amorfini, Nigido, Simoni e Ricchiuti a determinare il 5 a 1 sullo Stato Tre. Le prime tre hanno comunque un cospicuo vantaggio sul resto della compagnia: il Fidia disone per 3 a 1 del Tirli con il tris del solito Bifini, mentre Le Merendes (Melillo 2) trovano un’arcigna resistenza nell’Aps Akitticotton Bau di Barbera: la sfida termina sul 3 a 3. Lo Scansano torna al successo dopo un periodo buoi e lo fa col botto: 9 a 2 contro il Pub 13 Gobbi (Manias 2) con Ciolfi, Maurini e Pierini a imperversare nel reparto offensivo. Infine, gran colpo dell’Athletic Magaluf che vince di misura (1-0) sull’Asso di Cuori: decisivo il sigillo di Tarassi. Rinviata Terranova-Sweet Drink Caldana.

CLASSIFICA: Fc Labriola 1931 18, Arcimboldo 18, Ct Orbetello 15, Le Merendes 10, Fidia 10, Sweet Drink Caldana 10, Liceo Chelli 10, Scansano 9, Tirli in Maremma 9, Asso di Cuori 9, Athletic Magaluf 7, Panificio Arzilli 4, Aps Akitticotton Bau 4, Terranova 4, Pub 13 Gobbi 0, Stato Tre 0.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x