Pallamano, è subito derby Grosseto-Follonica

Pallamano Follonica

FOLLONICA. Al via il campionato nazionale di serie B di Pallamano. Partenza col botto per il Follonica, impegnato a Grosseto nel derby conto i padroni di casa. La formazione del tecnico Matteo Pesci e del suo vice Massimo Cecchini, si appresta dunque ad affrontare la nuova stagione, con l’obbiettivo di salire nella massima serie.

Obbiettivo mai nascosto dalla stessa società. Una squadra giovane, quella azzurra, come sottolinea il team manager Marco Gasperini- “Siamo un gruppo giovane ma con grande qualità- attacca Gasperini, abbiamo forti motivazioni, per un campionato che si preannuncia sicuramente difficile. Siamo convinti di poter recitare un ruolo da protagonisti”. Saranno dieci le squadre che si daranno battaglia, in una regular season che vedrà il suo epilogo attraverso i play off nella primavera del 2020.

“ La società ha molta fiducia nei ragazzi- continua Gasperini- crediamo fortemente in questa squadra, che, come ha dimostrato anche con la vittoria nel prestigioso torneo di Nonantola nel modenese, può regalarci molte soddisfazioni”. La Pallamano Follonica ha una grande tradizione sul territorio, che va avanti ormai dal lontano 1974, e oggi può contare su un ottimo settore giovanile. “La nostra speranza- conclude il team manager azzurro- è quella di continuare a portare avanti i nostri progetti, e a coinvolgere sempre di più tifosi e appassionati a questa bellissima disciplina”.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW