Connect with us

Giovanissimi

Juniores provinciali, Aurora Pitigliano ed Invicta continuano il duello a distanza in vetta alla classifica

Published

on

Grosseto. Nella quarta giornata del campionato juniores provinciali, si rinnova il duello a distanza in vetta alla classifica tra l’Aurora Pitigliano e l’Invicta Grosseto.
Entrambe le squadre veleggiano in prima posizione a punteggio pieno. I gialloblù, vera rivelazione di questa prima parte di stagione, ospiteranno l’Albinia. Sfida difficile, ma non certo impossibile per i padroni di casa. Partita sulla carta più facile per i grossetani che al campo di Via Adda se la vedranno con il Manciano.

L’Orbetello, terza forza del girone, non dovrebbe avere problemi a superare il fanalino di coda Marina, mentre l’Alberese di uno scatenato Tamantini (5 gol al suo attivo) osserverà il proprio turno di riposo.
Paganico-Braccagni si annuncia match equilibrato, anche se i bianconeri hanno dimostrato nelle prime partite di avere qualcosa in più rispetto ai gialloverdi.

Il Massa Valpiana vuol continuare a scalare posizioni in classifica e nella trasferta di Ribolla ha la ghiotta opportunità di prendere altri tre punti:
Infine chiudono il quadro di giornata, Argentario-Nuova Grosseto e Fonteblanda-Neania Castel del Piano.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x