Connect with us

Hockey Follonica

Hockey, esame europeo per il Follonica contro gli svizzeri del Montreux

Published

on

FOLLONICA– Esame europeo per Impredil Follonica. Al Capannino arriva il Montreux, per la gara di andata (ritorno in Svizzera il 19 novembre) del primo turno di Europa Cup. Fino a questo momento il campionato ha regalato al Follonica poche soddisfazioni: 5 punti, frutto di due pareggi e una vittoria a tavolino contro il Correggio. In coppa il Follonica vuole partire con il piede giusto.

Il Montrux è avversario ampiamente alla portata dei biancazzurri, anche se non è da sottovalutare. Gli svizzeri infatti possono contare su diversi stranieri e una buona base di partenza. I ragazzi di Enrico Mariotti vogliono però centrare la prima vittoria stagionale “vera”. Per fare questo servirà sicuramente un Follonica più incisivo di quello visto fino a questo momento. Un inversione di tendenza insomma, un’approccio alla partita diverso rispetto a queste prime uscite.

Da valutare le condizioni fisiche di Mario Rodriguez che resta in forte dubbio per la partita. Per il resto Mariotti può contare su tutti gli effettivi. Arbitreranno Thomas Ullrich e Thomas Ehler della federazione tedesca. Fischio d’inizio sabato 19 ottobre ore 18 pista Antonio Armeni.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x