Connect with us

Calcio

Calcio a 5, Coppa Divisione: Atlante Grosseto eliminata dal Futsal Pistoia

Published

on

Gisinti Montecatini -Atlante Grosseto 4-3

Gisinti Montecatini–Atlante Grosseto 4–3 (2–0 p.t.)
Montecatini: Cerri, Li Puma; Bardelli, Calamai, Perez, Daga, Mangione, Bertoldi, Morganti, Di Maso, Anos, Della Marca. Allenatore: Busato. 
Grosseto: Borriello, Izzo; Alex, Galindo, Senesi G., Senesi D., Gianneschi, Lucchesi, Cassioli, Dani Martin, Pavel, Falaschi. Allenatore: Chiappini. 
Reti: GM: Della Marca 2, Morganti, Perez; AG: Martin, Pavel, Galindo

MONTECATINI. L’Atlante Grosseto dice addio alla Coppa della Divisione venendo battuta per la seconda volta in pochi giorni dal Gisinti Montecatini.
Il match è molto combattuto anche se i padroni di casa riescono andare sul doppio vantaggio  nel primo tempo con le realizzazioni di Marca e Morganti.
Nella ripresa scende in campo un altro Atlante che accorcia le distanze con Dani Martin, ma il Gisinti non ci sta e allunga di nuovo con Della Marca e Perez.
Finale con reazione di orgoglio dei maremmani che accorciano con Pavel e con Marc Galindo. Lo sforzo profuso però non porta al pari e i pistoiesi passano in turno.
Da evidenziare il ritorno in campo dopo due anni di inattività del portiere Borriello.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi