Visalli: “Ho sempre avuto la fiducia della società e con i nostri giovani possiamo solo che migliorare”

Scarlino. Lo Scarlino di Visalli è la prima squadra della provincia di Grosseto nel girone “F” di Prima Categoria. Con gli otto punti conquistati la società del presidente Ceccarelli sta cercando di tenere alta la bandiera maremmana.

<<Sono soddisfatto per quello che abbiamo fatto>> esordisce il tecnico che continua nella sua disamina <<Siamo una squadra molto giovane e dobbiamo ancora crescere molto e lo faremo solo impegnandoci seriamente e lavorando sodo>>.

Sulla sua panchina si erano concentrate voci di un suo probabile esonero, ma Visalli chiarisce subito. <<La società mi è sempre stata vicina soprattutto nei momenti di difficoltà dopo la batosta di Torrenieri, dimostrandomi fiducia per il lavoro svolto. Ad altro non rispondo e preferisco non farlo. Sono qui da alcuni anni e il rapporto con la dirigenza è stato e lo è tuttora ottimo>>.

Ritornando al campionato e ai suoi giocatori infine Visalli ammette: <<Il livello si è alzato rispetto alla passata stagione, non ci sono squadre materasso e la stessa Alberese che ha al momento solo un punto sono convinto che ne verrà fuori alla grande. Poi c’è da dire che ci sono Montalcino, Quercegrossa e Mazzola Valdarbia che qualitativamente hanno degli ottimi organici. I miei ragazzi? Ripeto sono felice per quello che stanno facendo con elementi molto giovanissimi come Silvestro, Zaccariello, Gabotti e Fabbri che possono solamente fare meglio>>

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news