Connect with us

Calcio

Coppa Toscana Promozione: il San Donato chiede spazio al Badesse

Published

on

Grosseto. Il San Donato nella quinta giornata di Promozione all’Armenti, si è aggiudicato il derby maremmano con il Fonteblanda con due reti segnate nella ripresa, conquistando tre punti e il terzo posto in classifica con un solo punto in meno delle capolista Picchi e San Miniato. Ma non c’è tempo per riposarsi un attimo perché dopo due giorni solamente i donatini saranno in campo al Michele Burioni contro il Badesse negli ottavi della fase regionale della Coppa Italia di categoria. Un classico “mercoledì di Coppa” per la squadra allenata da Cinelli che punta al passaggio del turno.

Nel girone di qualificazione i bianco verdi avevano eliminato Albinia e Manciano mentre i senesi avevano superato Fonteblanda e Asta. Incontro equilibrato in gara unica (se permane la parità dopo i supplementari saranno i senesi a qualificarsi perché giocano in trasferta). Quindi per l’undici donatino c’è un solo risultato da ottenere, la vittoria. Per quel che riguarda il campionato, invece, il bilancio di inizio stagione è sicuramente positivo confortato da 4 vittorie ed una sola sconfitta, a Larderello con la Geotermica. Ma domenica ci sarà un altro incontro difficile, il derby casalingo con l’Albinia, alla ricerca della prima vittoria e di punti salvezza.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x