Connect with us

CAMP. NAZ. DILETTANTI

Super Gavorrano, il Città di Castello è piegato 5-2

Published

on

GAVORRANO-CITTA DI CASTELLO 5-2

GAVORRANO (3-4-2-1): Bedei; Tiritiello, Salvadori, Matteo; Ropolo, Conti (29’st Borselli), Cretella, Rubechini; Hyseni (24’st Martinozzi), Lombardi; Carnevale (15’st Costanzo). A disposizione: Toccafondi, Visani, Balestracci, Giannini, Bordo, Bertolacci. All. Bonuccelli.

CITTA DI CASTELLO (4-4-2): Calvarese; Zanchi, Barilaro, Marconi, Pilleri; Locchi (24’st Bura), Ventanni, Donadi, Orecchiuto; Diemme, Misaglia. A disposizione: Massetti, Mazzoni, Silvestrini, Ascione, Polverini, Panfili, Mancinelli, Dialosci. All. Belei.

Arbitro: D’Ambrogio di Frosinone.

Marcatori: 18′ Tiritiello, 23′ Rubechini, 35′ Diemme, 3’st Misaglia, 6’st e 16’st Lombardi, 22’st Conti

Note: ammoniti Carnevale, Marconi.

GAVORRANO – Vittoria netta del Gavorrano che supera per 5-2 il Città di Castello. I minerari però si complicano la vita sprecando l’iniziale doppio vantaggio e nella ripresa è decisiva la doppietta di Lombardi per blindare i tre punti.

Vantaggio siglato da Tiritiello con un tiro dalla lunga distanza che coglie impreparato Calvarese. Raddoppia Rubechini cinque minuti più tardi risolvendo in mischia un’azione insistita dopo le conclusioni in sequenza di Carnevale e Hyseni. Gli ospiti accorciano al 35′ sugli sviluppi di un calcio di punizione: Diemme raccoglie un tentativo di conclusione di Donadi e supera Bedei. In avvio di ripresa il Città di Castello pareggia al 3′ su errore di Bedei che rinvia addosso a Misaglia, l’attaccante umbro ringrazia e fa 2-2. il Gavorrano non si perde d’animo e condotto da Lombardi fa sua la partita: al 6′ infila l’angolino alla destra del portiere, al 16′ supera in uscita Calvarese ben la lanciato da Costanzo. La ciliegina sull’incontro la mette Conti che segna il 5-2 con un pallonetto dalla distanza che sorprende il portiere lontano dai pali.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi