Connect with us

Calcio

Eccellenza: Roselle eroico, 2 a 1 sul campo della Cuoiopelli

Published

on

CUOIOPELLI-ROSELLE 1-2

CUOIOPELLI: Poli, Burgalassi, Marinari, Morelli, Botrini, Mancini, Niccolai, Caciagli, Vanni, Cerri, Giani. A disp.: Pannocchia, Grossi, Donati, Giannetti, Sardelli, Guidi, Pieroni. All.: Caramelli.
ROSELLE: De Roberto, Kacka, Rosati, Mesinovic, Franchi, Vento, Cosimi, Gorelli, Nieto, Consonni, Porro. A disp.: Cipolloni, Bartalucci, Serdino, Faenzi, Ferrari, Polizzotto. All.: De Masi.
RETI: 28′pt Vento e 5′st Cerri, 13′st Nieto

SANTA CROCE. Grande impresa del Roselle di mister De Masi che dopo il ko interno contro il San Marco Avenza, bissa il successo di Coppa ed espugna il campo della corazzata Cuoiopelli per 2 a 1.
Cuore, grinta e coraggio sono stati gli ingredienti fondamentali per il successo.
Tre punti meritati per i termali che nel primo tempo si vedevano annullare ingiustamente un gol di Cosimi. Poi ci pensava Vento al 28′ a portare avanti i suoi.
Nella ripresa pronti via e i padroni di casa riacciuffano il pari con bomber Cerri al 5′. Roselle frastornato? Niente affatto. Passano solo otto minuti ed è Nieto a regalare il gol da tre punti d’oro.

Il Roselle c’è e lo dice il campo e la grande prestazione offerta quest’oggi sul campo di una Cuoiopelli che ha grandi qualità tecniche.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi