Connect with us

Calcio

Brega: esempio di correttezza e sportività

Published

on

Ponsacco. Grande esempio di correttezza e sportività. Stiamo parlando dell’attaccante del Gavorrano, Brega, che tornato a giocare da ex a Ponsacco ha voluto lasciare un messaggio alla sua ex squadra.

“Venire a giocare nel “pollaio” è sempre un emozione incredibile, anche se per la prima volta da avversario…c’è qualcosa che nelle nostre categorie non si sente in nessun stadio!
Ringrazio la società e tutti quelli che ci lavorano per il riconoscimento consegnatomi…ringrazio i tifosi per la maglietta regalata e l’affetto che mi hanno sempre dimostrato e anche oggi hanno ribadito nonostante fossi avversario!
Si parla di serie D e non di serie A, ma certe cose nn si potranno mai cancellare, per sempre tifoso rosso-blu!
Cristian Brega”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Comments

 

 

Advertisement

Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi