Connect with us

Calcio

Promozione: Roselle in casa, Manciano e San Donato in trasferta

Published

on

GROSSETO. Prima di campionato per le tre compagini maremmane impegnate nel girone C di Promozione. Il Roselle di mister De Masi se la vedrà contro i livornesi della Pro Livorno. Gara complicata per i termali che dovranno fare a meno di tre pedine importanti per il loro scacchiere. Assenti sicuri Raito, Minucci e Cagneschi. Assenze che sconvolgeranno i piani del tecnico maremmano che dopo il buon esordio di coppa si vuol confermare subito in campionato. Compiti difficili anche per San Donato e Manciano. Gli uomini di Cinelli saranno ospiti dei senesi del Gracciano, freschi vincitori del derby con il Badesse che ha permesso loro il passaggio del turno. Insomma i padroni di casa viaggeranno sulle ali dell’entusiasmo, mentre i biancoverdi si affideranno alla velocità del proprio attacco. Match aperto a qualsiasi risultato. Infine il Manciano di Renaioli esordirà anch’esso in terra senese contro l’Asta. Gli arancioblù si affideranno ai gol di bomber Casini che nel primo turno di Coppa ha regalato il successo contro il Lucignano. I biancorossi invece hanno perduto di misura contro il Roselle, dimostrando però di essere una squadra tosta e difficile da affrontare, con il solo neo momentaneo, di trovare difficoltà in fase realizzativa.

PRONOSTICI

GRACCIANO-SAN DONATO X

ROSELLE-PRO LIVORNO 1

ASTA-MANCIANO X

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
1 Comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Gracciano – San Donato 1-1
Roselle – Pro Livorno 2-0
Asta – Manciano 2-1

 

 

“”>




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x