Connect with us

Comunicati

Grifone, Lavopa squalificato per 2 giornate, ma domenica non ci sarà neppure Ungaro

Published

on

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Advertisement
5 Comments

Commenti

5 risposte a “Grifone, Lavopa squalificato per 2 giornate, ma domenica non ci sarà neppure Ungaro”

  1. Dario ha detto:

    Forza..dobbiamo ripartire subito! Non ci dobbiamo esaltare dopo una vittoria e non ci dobbiamo abbattere per un paio di pareggi regalati…dobbiamo solo dimostrare ciò che realmente valiamo! Concentrati fino alla fine.

  2. Cavaliere ha detto:

    Caro yuri oggi la partitina di rifinitura ha visto libutti spostato a sinistra e un centrocampista a destra ….
    Quindi due centrocampisti e non due esterni veri come prevede il 3 5 2 …..ma forse contro la piccola Astrea si può fare….ma gli esterni veri dove sono non dovevano esordire proprio domenica ….??
    Il calcio é molti elementare …

    • Yuri Galgani ha detto:

      Fiducia, Cavaliere.
      Ora conta solo vincere a Roma.
      Ovviamente, spero di veder giocare anche De Masi! 😉

  3. Corrado ha detto:

    Mi dispiace tantissimo per Lavopa, che, a mio modesto parere, è stato il miglior giocatore che ho visto in queste prime tre giornate di campionato.

    • Cavaliere ha detto:

      Immaginate se a roma giocavano insieme levopa e de masi due frecce fuori casa li avrebbero distrutti…peccato io spero sempre di vederli insieme

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Comments

 

 

Advertisement

Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi