Connect with us

Comunicati

Grifone, Lavopa squalificato per 2 giornate, ma domenica non ci sarà neppure Ungaro

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Advertisement
5 Comments
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Forza..dobbiamo ripartire subito! Non ci dobbiamo esaltare dopo una vittoria e non ci dobbiamo abbattere per un paio di pareggi regalati…dobbiamo solo dimostrare ciò che realmente valiamo! Concentrati fino alla fine.

Caro yuri oggi la partitina di rifinitura ha visto libutti spostato a sinistra e un centrocampista a destra ….
Quindi due centrocampisti e non due esterni veri come prevede il 3 5 2 …..ma forse contro la piccola Astrea si può fare….ma gli esterni veri dove sono non dovevano esordire proprio domenica ….??
Il calcio é molti elementare …

Mi dispiace tantissimo per Lavopa, che, a mio modesto parere, è stato il miglior giocatore che ho visto in queste prime tre giornate di campionato.

Immaginate se a roma giocavano insieme levopa e de masi due frecce fuori casa li avrebbero distrutti…peccato io spero sempre di vederli insieme

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

5
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x