Colpo Sant’Andrea, arriva Riccardo Loffredo

Loffredo

Grosseto. Colpo last minute del Sant’Andrea che ha ufficializzato nella mattinata di oggi l’ingaggio dell’attaccante Riccardo Loffredo. Un vero colpo da novanta per la squadra di Alessandro Renaioli alla ricerca di giocatori da categoria superiore per fare il salto di qualità per affrontare il prossimo campionato di Promozione.
Il centravanti dopo aver provato in estate con l’Us Grosseto, ma non aver convinto a pieno il tecnico Lamberto Magrini in un reparto, quello biancorosso , ricco di abbondanza ha deciso di rimettersi in gioco per conquistare categorie a lui più consone.

LA CARRIERA

Loffredo esplode nell’epoca dell’Fc Grosseto quando con una rosa ridotta all’osso la società è costretta ad attingere dalla squadra juniores nazionali. Il giocatore si fa trovare pronto realizzando cinque gol e buone prestazioni.
In estate giunge così al Perugia dove disputa il campionato Primavera andando a segno per ben undici volte. Quindi va a fare gavetta prima con la maglia della Vibonese e quindi con la Sangiovannese, ma non riesce a ripetere le prestazioni degli anni precedenti.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news