Connect with us

Calcio

Iniziata la stagione del Monterotondo

Published

on

Il Monterotondo ha iniziato la preparazione atletica e tecnica  per   disputare la nuova stagione calcistica che lo vedrà ai nastri di partenza del Campionato di Promozione nel girone C.

La società presieduta da Alberto Stanghellini, alla sconda partecipazione a questa categoria, punta ad una salvezza tranquilla e, se possibile, migliorare il piazzamento del torneo precedente.

Domani è in programma la prima amichevole, in trasferta, con il Saline, mentre il 22 a Monterotondo si disputerà un triangolare con Pomarance e Massavalpiana. Confermato l’allenatore, Nicola Ballerini, la rosa è notevolmente cambiata. Sei i giocatori confermati: il ventisettenne Alessio Lorenzini che sarà il capitano, Alessio Arbula, Filippo Ladu, Gabrele Ruggiero, Francesco Guareri e Gabriele Falzone. Fra i pali non ci sarà più Bugelli, ritiratosi. Nuovi i portieri: Lorenzo Bertocci proveniente dal Donoratico e Lorenzo Giusti dal Picchi Livorno. Oltre a loro sono ben 11 i nomi nuovi: Gabriele Martelli e Pietro Giovanelli dall’Atletico Etruria, Mattia Zaccariello e Nicola Faraoni dal Cecina, Marco Casali dal Cascina, Lorenzo Chimenti dal Donoratico, Giacomo Cioli dal Picchi, Edoardo Esposito dalla Getermica, Lorenzo Vannucci dalla Pro Livorno, Gianluca Invernazzi e Alessio Sammuri. Inoltre si sta allenando con i rossoverdi il portiere Morgan Barbiri (Gavorrano ma è ancora de Siena). Fra i partenti da segnalare i fratelli Athos e harly Ferretti (Atletico Etruria), Vezzi (Castelnuovo), Romeo, Ciaravolo, Berti.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x