Connect with us

Calcio

Albinia: domani sfida in terra senese contro il Badesse

Published

on

Albinia. Seconda amichevole precampionato per l’Albinia che sabato 19 (domani) affronterà in terra senese il Badesse.
La formazione rossoblù, dopo il buon test effettuato sul campo del Montalto di Castro, battuto 3-2, cerca nuove risposte sul suo attuale stato di forma.

La prima uscita dei ragazzi allenato da Michele Cinelli, con tanti assenti, è stata positiva, ed in questo match si spera che si riscontrino ulteriori miglioramenti contro un avversario sicuramente di indiscusso valore.

Il campionato di Promozione inizierà esattamente fra un mese, il 17 settembre, ma in precedenza la squadra albiniese esordirà in Coppa Italia il 3 settembre al Burioni nel derby con il San Donato.

In questo spazio di tempo la compagine del presidente Cristiano Vettori è attesa da altri tre appuntamenti agonistici, tutti amichevoli per rifinire al meglio la preparazione precampionato.
Il 23 agosto a Manciano si svolgerà un triangolare dove i rossoblu affronteranno i biancorossi di casa e il Pitigliano. Poi il 30, a Rispescia, giocheranno con la Castiglionese mentre il 6 settembre saranno impegnati sul campo del S. Andrea.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x