Connect with us

Amatoriali

Calcio a 5 Uisp: il 30° Memorial Walter Giovani-Monica Seggiani va al Semproniano

Published

on

30° MEMORIAL WALTER GIOVANI E MONICA SEGGIANI MURCI CALCIO A 5 FINALI

E’ il Semproniano a imporsi nella 30° edizione del Memorial Walter Giovani e Monica Seggiani organizzato a Murci: sconfitta per 7 a 6 la Tabaccheria Tania, che così manca la doppietta dopo il trionfo dello scorso anno. Il Semproniano, che si era imposto per 13 a 7 in semifinale sul Murci, ringrazia il proprio trascinatore Marco Margiacchi: nove gol in semifinale, quattro nella finalissima e conseguente titolo di capocannoniere in bacheca per il forte centrocampista ex Manciano. In finale la Tabaccheria Tania ha venduto cara la pelle, con il portiere-goleador Tosini a segno con una tripletta, dopo l’exploit di Alessio Tiberi in semifinale contro i Pecori di Maremma: ma ciò non è bastato contro Giacone e compagni. Nella finale per il terzo posto, il vicecapocannoniere Giovannini fa la voce grossa e regala il podio ai Pecori di Maremma, segnando sei reti nel 10 a 4 contro il Murci (tripletta per Simone Margiacchi).

 

1°-2° posto

SEMPRONIANO – TABACCHERIA TANIA 7 – 6

 

SEMPRONIANO: Mambrini, Pallanti, M. Margiacchi (4), Oneto, Coppi, Niccolini, Bruni, Kaja (1), Giacone (2).

 

TABACCHERIA TANIA: Tosini (3), Tiberi (1), Grechi, N. Ferrari, F. Ferrari, Pastorelli, N. Ottaviani, Naldi (2). All. M. Ottaviani.

 

3°-4° posto

PECORI DI MAREMMA – MURCI 10 – 4

 

PECORI DI MAREMMA: Usceri, Montani, Fida (2), Carini (2), Giovannini (6).

MURCI: Benedetti, Olivagnoli, S. Margiacchi (3), Aderucci (1), Pierini, Trotta.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x