Connect with us

Calcio

Terza categoria. il Batignano si rifà completamente il look

Published

on

Batignano – Sarà un Batignano, che dopo l’addio del tecnico Moreno Coralli (per motivi personali ndr), è completamente nuovo.
Tante infatti sono le novità a partire dal nuovo allenatore. A guidare la squadra sarà infatti Roberto Guscelli, coadiuvato come suo vice da Paolo Tinturini.
Il ruolo di direttore sportivo invece sarà di Giacomo Battolini, che nei suoi primi giorni di incarico si è dato molto da fare portando a casa diversi nuovi volti.
Ritorno a casa per Manuel Peruzzi, lui che è un batignanese DOC e ci tiene molto a vestire la casacca del proprio paese.

Con lui arrivano anche Alessandro Giorgi Naldi (Fonteblanda), l’attaccante Diaconu (dal Montiano), Alessandro Gaudio (Cinigiano), Rocconi (Nuova Grosseto Barbanella), Andrea Bertelli (svincolato) e Luca Parricchi (Campagnatico).
Inoltre importanti anche le conferme di Hudorovich e Lanfranchi.
Un Batignano che non concluderà qui la campagna acquisti perchè ci sono tante trattative in essere che potranno essere chiuse nei prossimi giorni.

Vorrei ringraziare personalmente il dg dell’Invictasauro, Giuliano Dragoni, ed il ds dell’Alberese, Claudio Buso, per la collaborazione e la correttezza che mi hanno mostrato in questa fase di mercato” tiene a ribadire Giacomo Battolini

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

10 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
10 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

hudurovich è ormai 40enne e non credo che abbia ancora voglia di giocare

In bocca al lupo grillone, si ma… Roberto Guscelli

Giacomo Battolini detto il Condor! Avvistato nei migliori bar grossetani a trattare giocatori importanti per riportare il Batignano in Europa! Al collo, naturalmente, la cravatta gialla che lo contraddistingue nelle migliori occasioni.

Tommi Casalini quando si fanno colpi importanti ci vuole la cravatta gialla

Giacomo Battolini Europa League oppure dritti in Champions League??

Tommi Casalini piano piano …. bisogna fare bene però

Giacomo Battolini “riporteremo il Batignano sul tetto del mondo. Sarà una formazione giovane e di talento, che giochi un calcio veloce e verticale, non tralasciando il bel giuoco.”

Tommi Casalini sicuramente non merita la terza il batignano

Giacomo Battolini lo so bene! Prima Categoria fatta una vita! E li deve tornare! Stagione 2006/2007 sempre nel cuore 🤍💚

Tommi Casalini 💪

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
10
0
Would love your thoughts, please comment.x