Seconda Categoria “G”: la stagione dell’Orbetello? Montiano la probabile rivelazione, Sorano insidioso

CN Orbetello

Grosseto. Si stanno completando gli organici delle squadre che andranno a comporre il girone “G” di Seconda Categoria.
In attesa di qualche ripescaggio, tra cui quello della Nuova Grosseto abbiamo provato a giocarci le nostre prime tre carte per la favorita alla vittoria finale, la sorpresa e chi ricoprirà il ruolo della classica mina vagante.

FAVORI DEL PRONOSTICO. Il primo nome che mettiamo ad oggi è quello dell’Orbetello. I motivi? Ha una buona rosa di qualità, un allenatore bravo e preparato come Riccardo Berni che conosce la categoria e l’ambiente e sicuramente saprà gestire le difficoltà.
Rispetto alle altre formazioni ha un pubblico “caldo” che segue la squadra in casa ed in trasferta.

RIVELAZIONE. Il Montiano può essere la vera rivelazione e potrebbe ambire ai play off. Un tecnico giovane e preparato come Galeotti ed una campagna acquisti ben disegnata dal ds Brezzi che rendono la rosa competitiva e completa.

MINA VAGANTE. Il Sorano di Antolovic può essere la diretta concorrente dell’Orbetello, ma attenzione anche alla Neania che come tutti gli anni sarà a lottare per le primissime posizioni. 
La società del presidente Renacci ha cambiato poco e con i pochi innesti fatti ha compiuto il salto di qualità, staremo a vedere se può bastare.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news