Connect with us

Atletico Piombino

Atletico Piombino, Trozzo è l’ultimo colpo di Ferroni

Published

on

Piombino La rosa nerazzurra continua a crescere in quantità e qualità. Infatti, dopo gli arrivi dei giorni scorsi, alcuni davvero di rilievo, oggi il ds Alessio Ferroni ha presentato il nuovo acquisto dell’Atletico Piombino, Antonio Trozzo. Si tratta di un difensore ben strutturato, classe ’97, nativo di Sapri, che vanta già un curriculum di rilievo. Il ds nerazzurro l’ha definito <<Un giovane di grande prospettiva>>. Trozzo ha esordito in C, con la Salernitana, a 17 anni e con i granata ha vinto quel campionato. L’anno seguente, sei panchine in B e una presenza in Coppa Italia. Diverse presenze, poi, con la Nazionale di Serie C di mister Valerio Bertotto. Successivamente, spostamento in Abruzzo, in D, con una società storica come il Chieti, mentre nell’ultima stagione è sceso in Promozione, col Sulmona, raccogliendo 31 presenze e siglando due reti.

Trozzo firma per l’Atletico Piombino in presenza del ds Alessio Ferroni (18 luglio 2018 – foto Atletico Piombino)

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x