Calcio Eccellenza Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio Primo piano

Ufficiale: Unione Sportiva Grosseto 1912!

logo Us Grosseto

Grosseto L’avevamo detto proprio ieri che sarebbe stato questione di pochissimi giorni o di ore, ma ora è ufficiale. Stiamo parlando del cambio di denominazione da Ac Roselle ad Associazione Sportiva Dilettantistica UNIONE SPORTIVA GROSSETO 1912. Infatti,  poco fa, il club grossetano ha appreso che entro stasera o domattina riceverà apposita notifica da parte della Lnd. Dunque, la Lega Dilettanti ha accettato che il nome storico di Us Grosseto tornasse in vita proprio grazie all’iniziativa di Mario e Simone Ceri, ai quali vanno i ringraziamenti della nostra testata e quelli, ne siamo certi, dei tifosi biancorossi. Finalmente, l’amatissima UNIONE SPORTIVA GROSSETO è tornata a casa! Insomma, tutto è bene quel che finisce bene.

Yuri Galgani

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Dalla Segreteria: sono alte le aspettative ma la conferma non può ancora essere ufficializzato. Probabile la conferma nelle prossime 48 ore.

  • Grazie alla famiglia Ceri…..non mi sembra vero, un pensiero a chi non c’è più e si sarebbe gasato per questa notizia!!!!! NOI SIAMO L’ UNIONE SPORTIVA GROSSETO !!!!!!!ora sotto con gli abbonamenti