Connect with us

Calciomercato Grosseto

Il Grosseto ufficializza Navas, Guidotti e Galizia

Published

on

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Advertisement
9 Comments

9 Comments

  1. nino

    19 Lug 2016 at 11:49

    Mah, fino ad ora ho giocato a calcio da ragazzo, ho fatto l’arbitro per diversi anni, ho guardato almeno 500 partite tra tv e dal vivo, ma mi sembra di non aver capito una mazza!! E’ sconvolgente!!

  2. alex

    19 Lug 2016 at 12:18

    da quello che scrivi sembra di si

    • nino

      19 Lug 2016 at 12:43

      Mi sembra che non hai capito tu quello a cui mi riferisco. Quindi…. cerca di essere più educato e tuttal’più inserisciti in un contesto a te forse lontano, per ora!!

  3. Sesto

    19 Lug 2016 at 15:44

    Mah… io continuo a non capire un sacco di cose e a nutrire grosse perplessità. Nella mia ingenuità credevo di aver capito che a questo giro si doveva evitare un flop come quello dello scorso campionato e che si sarebbe allestito un organico in grado di dettare legge, ma non mi sembra che si vada nella direzione giusta : si sta facendo incetta di elementi giovanissimi e da che mondo è mondo con una rosa basata sui teenager non si va da nessuna parte. I ragazzini sono una gran bella cosa ma, tranne casi eccezionalissimi, rappresentano un’incognita e quindi un azzardo. Senza parlare poi della (fantomatica) ipotesi-ripescaggio : in Lega Pro ci vuole gente coi c.zzi e controc.zzi, altro che bimbetti del 98.

  4. Massi

    19 Lug 2016 at 20:17

    D’accordo in toto con Sesto. Da chi può permettersi 4 squadre mi aspettavo un po’ di più. Forse i giocatori veri arriveranno tra qualche giorno. Almeno lo spero.

    • nino

      19 Lug 2016 at 21:21

      Hai dimenticato: 4 squadre tutte insieme e tutta Grosseto!!????????

  5. tifoso

    20 Lug 2016 at 21:04

    caro noni penso che abbia ragione Alex

  6. tifoso

    20 Lug 2016 at 21:04

    caro nino penso che abbia ragione Alex

  7. Orgoglio maremmano

    20 Lug 2016 at 22:31

    Sesto te lo dico alla Razzi ” fatti una squadra tutta tua ” così te la fai come ti pare, un ti va mai bene niente

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi