E’ già tempo di quarti di finale per il Mundialito di calcio a 7 Over 35

Sono questi gli accoppiamenti dei quarti di finale del Mundialito di calcio a 7 over 35: Jm-Artrosi Fc, Atletico Barolo-Amici del Calcetto, Hotel Il Parco-Really Poor, Calcio Shop Veterani Sportivi.

Con la disputa della quinta giornata del torneo targato Csen si è venuta a creare la prima griglia di partite ad eliminazione diretta. Nella quarta e quinta giornata del girone A si è registrato il doppio successo di Jm, rispettivamente contro Atletico Barolo (4-2) e Hotel Il Parco (3-2), con quest’ultima squadra che ha poi vinto per 3-0 contro il Terranova. Bella affermazione dell’Atletico Barolo sul Calcio Shop per 6-2, mentre nel girone B, la quarta giornata ha visto Amici del Calcetto e Really Poor in grande forma. I primi non hanno lasciato nulla al caso nel successo per 5-0 contro l’Atletico Grosseto, mentre Really Poor si sono imposti per 3-1 contro l’Artrosi Fc. Nella quinta giornata del girone invece c’è da registrare il 2-1 dell’Artrosi sull’Atletico Grosseto ed il 6-2 con cui i Veterani Sportivi hanno steso i Really Poor. Adesso spazio ai quarti di finale.

Nella classifica marcatori spiccano i nomi di Roberto Spampani (Veterani Sportivi) in testa con 12 reti segnate, seguito da Salvatore Latina (Atletico Barolo) con 11 gol e Salvatore Di Gregorio (Amici del Calcetto) con 8 reti.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW