Connect with us

Csen

Calcio a 8 Csen: partita la Summer Cup

Published

on

E’ partita la Summer Cup targata Csen. La nona edizione del torneo estivo di calcio a 8, organizzato dall’Asd Grifon d’Oro, è ai nastri di partenza. Saranno sette le formazioni che si sfideranno, divise in due gironi, per la conquista del trofeo che animerà l’estate Csen. Primi risultati della giornata d’esordio, con il girone A che ha visto la vittoria del B&B Fashion che si sbarazza del Parchino con un perentorio 9-3. Sugli scudi Dalle Nogare, autore di ben quattro reti, seguito dalla doppietta di Manuel Ottobrino, e dai gol di Bianchi, Iannotta e Franco Ottobrino. Reti illusorie di Cencini, Sanna e Ciacci, che rendono meno amara la sconfitta per il Parchino. Vittoria anche per il Loma Team che batte i Pink Panters per 4-2 in una partita nervosa e con due espulsi per i Loma, che va a segno due volte con Mazzucca, seguito da Salvadori e Vento. Inutile la doppietta di Bonsanti per le “pantere”.

Nel girone B invece, disfatta del Cartolinea che cede incredibilmente al Civitella autore di una prestazione maiuscola. La tripletta di Ombronelli, e le reti di Casu e Bonelli, rendono vane la doppietta di Musilli fissando il risultato sul 5-2. In questo girone riposava La Stecca.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x