Connect with us

Terza Categoria

Montorgiali-Scansano, ipotesi di fusione per il prossimo anno. Ad Arcille in arrivo cambiamenti

Published

on

Montorgiali e Scansano potrebbero unire le proprie forze per la prossima stagione. Le due società, entrambe iscritte al campionato di Terza categoria, hanno terminato la stagione e sono iniziati una serie di ragionamenti sul futuro. Ovvero che le due società possano unire le proprie forze, sotto la denominazione Scansano, per partecipare al prossimo campionato di Terza categoria. Resta da capire chi sarà l’allenatore, se Sandro Piacentini oppure Cristian Lenzi. “Non ho saputo ancora niente – ha detto Lenzi -, per il futuro è ancora tutto un incognita. Se dovessero chiamarmi per allenare lo Scansano dovrei fare prima alcuni ragionamenti per via di alcuni impegni personali”.

Da Montorgiali va via il portiere Alessandro Tosini che sarà il prossimo direttore sportivo dell’Arcille. Sembra ad Arcille, saluta il tecnico Paolo De Blasi, che dovrebbe andare ad allenare la formazione juniores del San Donato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x