Connect with us

Calcio

Rivoluzione a Montorgiali: Alessandro Tosini allenatore con Tiberi e Manuel Magnani?

Published

on

GROSSETO. Dopo la retrocessione in Terza Categoria, rivoluzione in casa Montorgiali, che sceglie come allenatore Alessandro Tosini, che svolgerà anche il ruolo di giocatore.
Con lui arrivano due pezzi da novanta per la categoria: Alessio Tiberi, fresco vincitore del campionato di Seconda Categoria con il Paganico e il difensore dell’Atletico Arcille, Manuel Magnani.
Proprio quest’ultimo nelle ultime giornate ha ricoperto anche il ruolo di allenatore.
L’obiettivo del Montorgiali sarà quello di ritornare in categoria superiore.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ahahahah Lombardi dovrei….

Il prossimo anno Alessandro Tosini sarà il portiere del Montorgiali senza alcun incarico di allenatore. Il sig. Tiberi ed il Sig. Magnani, se lo vorranno, saranno graditi giocatori a Montorgiali ma ad oggi nessuno dei due ha dato la disponibilità. Sono in corso trattative per allestire una squadra che possa garantire il ritorno in seconda categoria o almeno la partecipazione ai play off. Tanto per essere pracisi , asd Montorgiali.

Sicuramente la illustre figura di Alessandro Tosini nel suo ruolo di portiere potrà trainare nel Montorgiali altrettanti giocatori di esperienza e capacità dando la possibilità di provare la scalata alla categoria superiore con l’aiuto tecnico dell’allenatore Cristian Lenzi il quale ad oggi mi sembra che non sia stato messo in discussione.

Lombardi dovrei….

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
5
0
Would love your thoughts, please comment.x