Connect with us

Terza Categoria

Terza categoria: Cinigiano e Torbiera in finale playoff

Published

on

CINIGIANO-NUOVA GROSSETO 1-0

 

CINIGIANO: Pobega, Ferrini S., Fanfani, Idrizzi, Tassi (18’st Piccioni), Casha (30’st Migliori), Panfi, Ferrini T., Sclano, Oneto (13’st Corina), Arzillo (40’st Valocchia). A disp.: Ialdiz, Di Marte, Ercoli. All. Tognotti

NUOVA GROSSETO: Bellettini, Grascelli, Pieri (10’st Lolli), Parisotto (25’st Tonini), Conti, Danti, Bianchi (30’st Lenzini), Gramazio, Mantellassi, Hudorovich, Margiacchi (22’st Cavazza). A disp.: Andreoni, Grotti J., Grotti G. All. Coralli.

Arbitro: Bocci di Grosseto.

Marcatori: 20’st Arzillo.

 

 

TORBIERA-ALDOBRANDESCA 1-1

 

TORBIERA: Amaddii, Rossi, Monni, Innocenti, Cardarelli, Folli, Francavilla, Pellegrini Alb., Sabbatini, Lupinetti, Porcarelli. A disp.: Andreini, Papini, Contini, Gentili, Trillocco, Zandomeneghi. All. Murri.

ALDOBRANDESCA ARCIDOSSO: Coppi, Colombini G., Zamperini, Contorni, Bardelli, Saladini (5pts Bargagli), Gennari, Saragaglia M., Serravalle, Boscagli, Colombini N. All. Zamperini.

Arbitro: Serni di Piombino.

Marcatori: 23’ Colombini N., 40′ Innocenti

Note: espulso Antoni dalla panchina al 10’st; espulso Zamperini al 6’pts

 

42 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
42 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

sala noi e voi se perso e sto ancora a rosica!!! apparte gli scherzi comlimenti anche a voi x il campionato…
speriamo di trova squadra cosi ci si rincontra l’anno prossimo.
ciao sala

faccio i complimenti al cinigiano avete meritato la finale …pero voglio farli anche ai mie compagni di squadra grandi anche non avendo una societa alle spalle siamo arrivati a giocarsi una semifinale.
un bravi anche alla torbiera!!

Hudo, ormai le potevi fare anche all’Aldobrnadesca…!:)

Pienamente d’accordo colln moralizzatore!!

Attenzione sarà presete un leone feroce durante la finale di domenica!!avvertite la forestale

X grifos giuro che non ho visto la dinamica della rete perché ero distratto ma nel complesso un bel 7 non è mai facile per un portiere sapere se gioca o meno la domenica un’ora prima della partita cmq nel complesso ad entrambi i miei portieri do un 8 perché sono andati sempre migliorando……ed un 9 per avermi sopportato

x Piccioni…Complimenti perche hai due portieri ottimi…la parata di Bellettini sulla punizione del primo tempo e’stata strepitosa e solo un portiere allenato bene ci arriva…peccato che sul gol mi è’ parso un po’ sorpreso dalla traiettoria e qualche responsabilità c’è l ha…che voto gli daresti?

Infatti Piccioni non alludevo alla Nuova cui faccio i miei complimenti per l’ottima stagione

Allora non mi sento tirato in causa visto che alla nuova i ragazzi si sono pagati anche le visite mediche. …….

Piccioni, basta andarsi a rileggere il calcio mercato della scorsa estate. Non mi sembra che tutti i giocatori che lo scroso anno siano in prestito o trasferiti da una squadra all’altra per beneficienza

Moralizzatore ma visto che sei cosi informato facci sapere anche a noi quali sono queste squadre che hanno speso così tanto? ?????

Caro leone regoli misa che ti sbagli se pensi che sono io!!!! Io mi firmooo!!!!

per “osservazione”. A parte che i commenti non sono 50 e non sono tutti di Aldobrandesca e Torbiera. Poi, se sapessi leggere, vedresti che anche le due squadre più polemiche del campionato, Aldobrandesca e Torbiera appunto, non solo si son fatti i complimenti su questa “testata giornalistica”. Ma anche domenica a Capalbio. Evidentemente a qualcuno non va giù che due squadre (quasi) a costo zero si siano giocate la finale playoff, al posto di tante altre compagini più “blasonate” che durante l’anno hanno investito molto di più

guarda caso sotto questo articolo ci sono 50 commenti delle 2 squadre più polemiche del campionato…cinigiano e nuova si sono solo fatti i complimenti! datevi una regolata montati.

Unici giocatori degni di attenzioni BOSCAGLI ma che dici è un giocatore scarso e soprattutto da amatori…… Pensa gli altri giocatori come erano…….

Ho chiesto in tribuna il cognome di un giocatore dell’Arcidosso tutto mancino che più volte ha messo in difficoltà la difesa della Torbiera. Nel secondo tempo supplementare ha colpito la traversa ma il pallone non è entrato. Mi hanno detto che si chiama Boscagli. Se invece si chiama Saragaglia non è colpa mia.

Visto che non è pervenuta nessuna notizia a Grossetosport, ora vi sciorino io come è andata Torbiera Arcidosso in pochi punti:
– vantaggio Aldobrandesca di Colombini;
– pareggio di Innocenti, con errore CLAMOROSO dell’arbitro che non fischia un fallo CLAMOROSO all’arcidosso in ripartenza, palla che dopo il fallo arriva proprio sui piedi di chi fa ( un gran ) gol. Fallo tra l’altro platealmente ammesso dal difensore capalbiese;
– traversa di Saragaglia;
– palo di Boscagli;
– errore a tu per tu di Sabbatini;
– traversa e goal di Saragaglia nel secondo supplementare. Rete non assegnata nonostante gli almeno 40 cm che intercorrevano tra la riga e il rimbalzo del pallone all’interno della porta.

La terna arbitrale merita un discorso a parte: l’arbitro ha fatto un solo ENORME errore in tutta la partita ovvero il fallo lampante del difensore della Torbiera in occasione del goal della stessa. I guardalinee assolutamente IMPROPONIBILI: bimbetti esaltati ( specialmente quello sotto la tribuna ) che hanno, con presunzione, fatto incattivire una partita corretta chiamando più volte l’arbitro e facendo espellere 3 ( tre ) giocatori dell’Aldobrandesca per motivi ancora da capire a distanza di due giorni. VERGOGNOSI. Oltretutto il guardalinee sotto la tribuna ha visto il goal ma non l’ha segnalato.
Giusta l’espulsione del portire arcidossino e del giocatore del capalbio che si sono attriccati.
Sia in tribuna che sul campo la partita è stata, agli occhi di tutti, più che corretta, spiegatemi come si possono contare 5 espulsi in campo.

Tutto ciò per dire che la vittoria l’avrebbe meritata la squadra ospite in modo netto, però così hanno voluto e così è andata.
Dispiacerà sicuramente al Cinigiano, perché la vera e meritata finale sarebbe stata un’altra, v’è andata di lusso…

Parliamo di calcio sano…..domenica a Cinigiano è stata una bella partita che alla fine a vinto la squadra più in forma. …..complimenti alla squadra di Tognotti alla dirigenza e al pubblico di Cinigiano meritano la seconda! !!! Un grazie particolare va ai miei portieroni Andreoni e Bellettini al mister Coralli e a tutta la squadra della Nuova. …..

caro bull… Intanto ripassa un po’ d’italiano, non ti farebbe male… I tifosi dell’Arcidosso offendono in casa e fuori, come qualsiasi altra tifoseria (anche se questo termine è improprio) quando vengono provocati. Puoi chiedere al Braccagni, alla Torbiera, all’Atletico Piazze ed altre squadre come si sono trovate ad Arcidosso. E il fatto di giocare nuovamente in terza l’anno prossimo non ci toglie il sonno fidati. la domenica la passiamo e passeremo con i nostri amici di sempre, dovessimo giocare anche il campionato amatori.
Spettatore curioso: a parte il fatto che il Boscagli anche nel secondo tempo ha giocato sulla sinistra, ma questo poco importa. Soltanto, se vuoi riempirti gli occhi di grande calcio non venire a guardare le partite di terza, vai all’Allianz Arena o al Camp Nou, da’ retta. Chiudo dicendo che se la terna non ti è sembrata “tanto male” non dovresti solo seguire un’altra categoria, ma devi proprio cambiare sport.

Spettatore curioso datti all’ippica
Mimmo

Infatti non a caso é stato eliminato. …..il Roccastrada

dai ma avrete capito tutti chi è lo spettatore curioso, ahahah ridicolo!! e ti faccio una domanda caro spettatore curioso come mai mentre noi giocavamo tu eri a cecce in tribuna?!! ah e ti ricordo un fatto che forse ti sei dimenticato, l’anno scorso tu e la tua squadra di esclusi siete venuti a capalbio dandoci degli alluvionati di merda sapendo che c’erano morte delle persone,comunque tranquillo Leone della savana avrai un altra parita da guardare dalla tribuna

Forse hai sbagliato persona, non sono venuto lo scorso anno a vedere la Torbiera e la mia presenza era solo e soltanto per vedere qualche giovane interessante. Unici giocatori degni di attenzione, ma sempre da terza categoria, sono stati Pellegrini per la Torbiera e Boscagli per l’Arcidosso( non ho capito perché nel secondo tempo si é isolato a destra e raramente ha preso parte al gioco- forse aveva problemi fisici-)Merita un elogio Cardarelli, che nonostante il peso e l’aspetto da commendatore è stato l’unico a far vedere almeno un decente passato calcistico. Poi solo calcioni. Se c’è stata la rissa lo vedremo mercoledì nel comunicato e nelle giornate che prenderanno il portiere ( ha preso una rete centrale da 40 metri, è riuscito ad infortunarsi da solo e per uscire dal campo al momento dell’espulsione ha costretto l’allenatore Zamperini a trasportarlo negli spogliatoi abbandonando la squadra per gli ultimi 5 minuti), lo Zamperini giocatore e gli altri dei quali non conosco il nome. Un elogio comunque alle tifoserie, veramente corrette. La terna non mi è sembrata tanto male. Il ragazzo di Piombino deve essere una promessa se per vederlo arbitrare era venuto alla Torbiera tutto lo stato maggiore degli arbitri di Piombino e Firenze. Ma il gioco del calcio é tutta un altra cosa. La mia sensazione è che il Roccastrada, se non fosse stato eliminato, avrebbe avuto vita facile.Buone vacanze a tutti

cazzo sei un espertone da come parli, grande analisi della partita, però se cerchi fenomeni hai sbagliato non solo campi , ma anche categoria, hai scoperto l’acqua calda che spesso in terza si gioca a calcioni!!!!

Caro Macazzo, io mi firmo a differenza tua, sei davvero simpatico, e penso anche di aver capito chi sei, comunque è vero ero alla partita da spettatore volevo vedere se vi meritavi la finale. Qui l’unico RIDICOLO SEI TE CHE NON TI FIRMI, se non ti piace il mio nome perchè lo ripeti sempre, non sarai mica BUCONE…Comunque vengo anche alla finale, vediamo se hai il coraggio di dirmelo in faccia FENOMENO.

Credo che l’ultimo commento di Torbiera valga tutti i precedenti. Società sana fatta da persone per bene. Ancora complimenti e in finale avrete l’appoggio che meritate

Per spettatore curioso.
Per quanto riguarda la rissa(?), l’hai vista solo te, si sono beccati il portiere ed uno dei nostri i quali sono stati giustamente espulsi per reciproche scorrettezze…dopo i ragazzi di arcidosso protestavano solo con la terna, ed infatti, se come dici sei cosi’ curioso, avrai visto eravamo tutti insieme.
Per quanto riguarda la partita, siamo in terza categoria, livello piu’ basso non c’e’, quindi cosa volevi vedere il tiki taka del barcellona???
Noi siamo una squadra molto inesperta, giovane e mai abbiamo vissuto partite del genere mi sembra normale che nel secondo tempo supplementare venga fuori la paura di non passare a cosi’ pochi minuti dal traguardo e ci si abbassi anche troppo.
Entrambe le squadre fanno della passione e della grinta la loro forza, io credo che tutti quelli che hanno visto la partita si sono divertiti pur essendo in terza.

PS ONORE ALL’ARCIDOSSO, SQUADRA DIRIGENTI E TIFOSI!!

Complimenti alla Torbiera per aver raggiunto la finale. Partita divertente macchiata da un arbitraggio scellerato e da una terna assolutamente incompetente che ha fatto di tutto per rovinare una giornata di festa, e per poco non ci riusciva. Bella cornice di pubblico; tanto colore e tanto tifo da ambo le parti. In bocca al lupo per i ragazzi della Torbiera per la finale.

P.s. I tifosi dell’l’aldobrandesca non contestano mai nessuno né tanto meno la propria squadra: quando sì gioca per divertirsi, senza pressione alcuna per aver speso fior di quattrini, il risultato è l’ultima cosa che conta.

posa il fiasco e domani quando t’ e’ passata prova a ripensarci, siete una delle poche tifoserie della provincia che quando giocate in casa offendete per tutta la partita l’ avversari di turno, cosa diversa quando siete fuori.
Comunque, sara’ contento un mio conoscente, cosi’ il prossimo anno vi rivede con i tamburi trombette e fumogeni……ps ……in 3°

siamo una delle poche tifoserie, hai ragione…

Te posa le stampelle sennò quando ti trovo te le tronco nel groppone…

Complimenti a tutte e due le squadre tifoserie comprese, bello spettacolo a Capalbio per Torbiera ed Arcidosso.
Hanno prevalso sportività correttezza.

In bocca al lupo per il prossiomo anno ARCIDOSSO.

Mimmo

Sì, bella cornice di pubblico, bandiere, trombe, tamburi, sirena. Di calcio o qualcosa di simile neppure l’ombra con figure in campo da film di Fellini. Una cosa veramente penosa sotto tutti i punti di vista. La cosa più triste vedere nel secondo tempo supplementare la Torbiera con tutti i giocatori in area di rigore per difendersi dall’Arcidosso ridotto in 9 uomini senza portiere. Vorrei sapere poi il motivo della mancata notizia sia da parte della stampa sia della redazione della cazzottata finale e delle relative espulsioni.

E’ un gombloddo ai danni del povero Roccastrada, non l’hai capito? Squadra correttissima, comportamento esemplare. Il tesserino di Regoli l’ha preso la CIA e la soffiata per il ricorso l’hanno fatta gli alieni…

Complimenti alla terna di ieri. Hanno diretto la gara in modo impeccabile

Peccato arcidosso , la seconda la vedrete tra qualche anno via

Te invece sei partito che dovevi spaccare il mondo, hai speso quanto una squadra di eccellenza e invece ci hai trovato il padrone. Se vai in prima ci vai da RIPESCATO!!!

Non so chi si firma ACR ma non ero io, cmq peccato per la torbiera in finale

Ma gli ultras dell’aldobrandesca non hanno contestato?!

Campioni dell’Arcidosso, ve l’avevo detto che rimanevi in Terza !!!!
Ah ah ah ah
Forza Montiano

Complimenti ai fratelli Murri e a tutti i loro giocatori per quello che stanno facendo con una squadra di soli ragazzi del posto , con grande spirito di gruppo….continuate cosi’ ragazzi siete un bellissimo esempio e realtà per molti. in bocca al lupo vincete e conquistate la seconda.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
42
0
Would love your thoughts, please comment.x