Coppa Italia Eccellenza, la finale nazionale sarà Sankt Georgen-Vigor Trani

Coppa Italia Eccellenza (foto tratta da: www.sportpontino.com)

La finale nazionale di Coppa Italia d’Eccellenza sarà tra Sankt Georgen e Vigor Trani. Questo il verdetto dopo la disputa delle semifinali di ritorno. Gli altoatesini, dopo aver perso 1 a 0 in Umbria col Massa Martana (che all’andata ha sbagliato anche un rigore), hanno trovato la storica finale con una doppietta di Orfanello, andato in rete all’88’ e all’89’, rovesciando così le sorti del doppio confronto. Infatti, dopo il vantaggio al 7′ dei padroni di casa con Schwingshackl, al 69′ è giunto il pari del Massa Martana con Rocchi, ma questa volta i minuti finali sono stati fatali ai ragazzi di mister Serracchiani, trafitti per ben due volte negli ultimissimi minuti. Un black-out clamoroso che ha regalato la finalissima al Sankt Georgen. Nell’altra semifinale, invece, dopo le 0 a 0 in Puglia, identico pareggio a Pomezia e disputa risolta ai calci di rigore. Il risultato conclusivo è stato 3 a 4 per il Trani. Dunque, una finale a sorpresa, nella quale il Grosseto, senza l’assurda partita di ritorno col Massa Martana, avrebbe potuto essere presente.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
post-image
Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio Primo piano Serie D

Us Grosseto-Follonica Gavorrano, interviene Fabrizio Rossi: “Rammaricato per l’orario del recupero. Penalizzati i tifosi e il club biancorosso”

Grosseto Dopo l’ufficializzazione della data e dell’orario del recupero di Grosseto-Follonica Gavorrano, oltre alla presa di posizione del copresidente biancorosso, Simone Ceri, è arrivata quella dell’assessore comunale grossetano, Fabrizio...
Gs

GRATIS
VIEW