Coppa FantaPassalacqua, aperte le iscrizioni!

Anche quest’anno ti è andato male il fantacalcio? Hai voglia di riscatto? Vuoi caricare i tuoi amici a dare il massimo per ottenere un voto alto? Noi di GrossetoSport, per il secondo anno consecutivo, te ne diamo la possibilità offrendoti il fantacalcio del torneo Passalacqua, o meglio, il FantaPassalacqua

Come si gioca? Segui i passaggi qui sotto e sali sulla barca con noi!

Piccole note:

  • la quota d’iscrizione al gioco è di 5 euro, da poter dare a Roberto Balestracci (presente alle partite del torneo) entro il 3 Maggio 2018, ultima partita del primo turno della Coppa Passalacqua.
  • Le liste dei giocatori con le relative quote verranno inserite man mano che le partite reali verranno giocate (il regolamento ufficiale del torneo Passalacqua prevede infatti che ogni squadra iscritta ha la possibilità di comunicare la propria rosa fino al giorno stesso della sua prima apparizione nella coppa)
  • Leggi attentamente il regolamento del gioco e per qualsiasi domanda segui le indicazioni per contattare chi di dovere
  • Il primo e il secondo classificato otterranno un premio (l’anno scorso il primo premiofu un buono da 100 euro da spendere al punto sport di Luciano Luzzetti in via della Pace, quest’anno ci stiamo organizzando per fare qualcosa in più)

Detto questo, non resta che farti un sincero in bocca al lupo!

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW