Biancorosso dell’anno, 29ª giornata: plebiscito per Nunziatini, ora sesto assoluto

Nunziatini

Grosseto Domenica scorsa il Grosseto ha pareggiato 1 a 1, in dieci contro undici, contro la capolista Cuoiopelli, match della 29a giornata del girone d’Eccellenza regionale girone A. Il migliore in assoluto tra i grossetani è stato Nunziatini, il quale per il premio Biancorosso dell’anno ha ottenuto 135 punti dalla stampa locale, il massimo ottenibile. Un en plein che testimonia la grande partita fatta dall’estremo difensore biancorosso, classe ’99, il quale adesso è sesto assoluto a quota 510 punti, solo 15 in meno rispetto a De Carolis, quinto, a 525. Scavalcato, così, Cosimi, fermo a quota 460. Dopo Nunziatini, il secondo migliore di giornata è stato votato Mesinovic (autore di una bella prestazione e del gol del pareggio), il quale ha raccolto 85 punti con cui ha superato ben cinque compagni e si è attestato a quota 100. Infine, assegnati 35 punti a Nigiotti e 15 a Boccardi. Adesso, per Nigiotti il totale è salito a 245 punti, mentre per Boccardi a 290, gli stessi di Molinari.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
post-image
Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio Primo piano Serie D

Us Grosseto-Follonica Gavorrano, interviene Fabrizio Rossi: “Rammaricato per l’orario del recupero. Penalizzati i tifosi e il club biancorosso”

Grosseto Dopo l’ufficializzazione della data e dell’orario del recupero di Grosseto-Follonica Gavorrano, oltre alla presa di posizione del copresidente biancorosso, Simone Ceri, è arrivata quella dell’assessore comunale grossetano, Fabrizio...
Gs

GRATIS
VIEW