Connect with us

Calcio

Prima Categoria: San Quirico ad un passo dal sogno, ma l’Aurora Pitigliano non molla

Published

on

Grosseto. A centottanta minuti dal temirne del campionato di Prima Categoria, girone “F”, la lotta al titoloè ristretta a San Quirico ed Aurora Pitigliano, con i primi che precedono i secondi di solamente tre lunghezze.

Calendari. La capolista è chiamata ad un calendario non certamente facile, ma neanche impossibile. La sfida decisiva potrebbe arrivare domenica contro il Quercegrossa, che ricordiamo insegue disperatamente il quinto posto in graduatoria e non può permettersi certamente ulteriori passi falsi. I giallorossi concluderanno infine in casa contro un Ponte d’Arbia che corre il rischio di essere già retrocesso con una settimana di anticipo.

L’Aurora Pitigliano invece se la vedrà in casa contro un Castell’Azzara che è salvo per opi chiudere sul campo di una Castiglionese condannata alla lotteria dei play out.

La sensazione che si ha è quella che ambo le compagini potrebbero fare bottino pieno, anche se al San Quirico, basterà anche raccogliere quattro punti per avere la matematica certezza della vittoria del campionato.

Le nostre percentuali al momento sono 70% San Quirico, 30% Aurora Pitigliano.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x