In serie A comanda il Padule, ma il Pellegrini Group c’è

Grazie al doppio successo contro l’Anzio, il Padule si proietta al primo posto nel girone C di serie A sfruttando il fatto che il Macerata ed il Pellegrini Group Jolly Roger si sono divisi la posta.

Alle loro spalle il Godo, capace di battere due volte un Foggia ombra di quello che era un anno fa: le gerarchie sembrano stravolte, almeno al momento, ed alla crescita del Potenza Picena si accompagna il calo di un Foggia che sembra accusare il colpo della perdita del manager Strippoli.

Il campionato è ancora molto lungo e sicuramente i valori si aggiusteranno nelle prossime settimane, ma in pochi avevano ipotizzato un avvio così complicato per la squadra pugliese che nel 2015 era riuscita a mettere in difficoltà più volte il Grosseto.

Sabato prossimo a Castiglione della Pescaia arrivano le Pantere di Potenza Picena, compagine forse non irresistibile ma che deve essere presa con le molle da Marquez e compagni. I pronostici sono tutti per i pirati maremmani, ma la concentrazione dovrà rimanere massima per evitare scherzi poco piacevoli che potrebbero costare molto a fine campionato.

Risultati

Rams Viterbo-Potenza Picena 5-3, 5-2
Anzio-Padule 2-4, 6-17
Macerata-Jolly Roger 1-5, 5-1
Foggia-Godo 2-5, 3-5

Classifica

Padule (5-1) .833
Macerata, Jolly Roger (4-2) .667
Godo (3-2) .600
Rams Viterbo (3-3) .500
Potenza Picena (2-4) .333
Anzio (1-4) .200
Foggia (1-5) .167

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news