Connect with us

Comunicati

I Maremmani 1912: “Voto a chi ama il Grifone. Siamo con Pincione, dentro e fuori dal campo!”

Published

on

Grosseto Le dichiarazioni rilasciateci in esclusiva dal presidente Pincione non hanno lasciato indifferenti i tifosi biancorossi. Come spesso accade, poi, i primi a voler dire la loro sono stati i Maremmani 1912, che ci hanno inviato un comunicato stampa. Eccovi il testo in formato integrale.

Dopo le ultime dichiarazioni rilasciate dal presidente Pincione (a Grosseto Sport, ndr) in merito alla stucchevole situazione della convenzione per lo stadio Zecchini con il Comune di Grosseto la domanda che ci sorge è..

MA SOLO A NOI TIFOSI INTERESSA RAPPRESENTARE CON ONORE LA NOSTRA CITTÀ??

Come può un’ amministrazione comunale creare così tanti problemi alla squadra cittadina che rappresenta una delle poche eccellenze rimaste sul nostro territorio, promettendo senza mantenere e affrontando il tutto come se i giochi politici fossero più importanti del bene di uno degli sport principali di Grosseto?

Come si può continuare a riporre fiducia in persone che da anni sembra che facciano a gara per chi rende più cervellotico e complicato lo sviluppo dello sport sul nostro territorio??

Adesso siamo veramente stanchi di dover attendere cervellotiche soluzioni con più attesa di quella che riponiamo nei risultati sportivi..questi signori sappiano che voteremo solo chi vuole bene al nostro grifone come esempio di appartenenza e rappresentanza in tutta Italia e che come sempre abbiamo fatto saremo pronti a fare tutto ciò che è necessario per il bene della nostra maglia e della città che rappresenta!

Infine sproniamo il presidente Pincione a non cedere alle difficoltà e a vincere ogni tipo di campionato che ci apprestiamo a giocare,sia questo su campi verdi o su scrivanie noiose,

Noi ci saremo sempre e lotteremo sempre per il grifo e chi gli vuole bene!

Maremmani 1912

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Advertisement
8 Comments

8 Comments

  1. Daniele

    18 Apr 2016 at 07:36

    Grandissimi. .. condivido in tutto. Forza grosseto forza tifosi e forza PIncione.

  2. giorgio mangiapane

    18 Apr 2016 at 09:21

    A titolo personale CONDIVIDO!!!

  3. Forza Grifo

    18 Apr 2016 at 10:01

    Condivido tutto, ma secondo voi a parte le chiacchiere della campagna elettorale dove tutti sono amanti dello sport, a parte noi tifosi, chi è che ama veramente Grosseto? Ci vorrebbe qualche tifoso doc, no qualche tifoso improvvisato che non sa neppure dove si trova lo Zecchini!

  4. Enrico

    18 Apr 2016 at 10:23

    Tanto in cabina elettorale il lupo torna pecora e se sente il gregge belare si unisce al coro . Questa è la storia di Grosseto e questa sarà. Speriamo almeno negli ibridi-wolves !!!!

    • Buttero 70

      18 Apr 2016 at 17:20

      Geneticamente modificati….chi cambia idea muore….

  5. Corrado

    18 Apr 2016 at 11:49

    Concordo al 100%!!!

  6. Antonio

    18 Apr 2016 at 20:02

    Io invece ho l’impressione che questi signori abbiano già dato per scontato di aver perso le elezioni e stiano facendo di tutto per lasciare nel peggior modo possibile Grosseto in tutte le sue sfaccettature….

  7. ROMAGNA Biancorossa

    18 Apr 2016 at 20:55

    Grosseto siamo Noi solo Noi come sempre……fuori dalle palle questi personaggi indegni……avanti Pincione fino alla fine…..

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi