Connect with us

Calcio

Ultimissime da San Marino

Published

on

San Marino. Sotto il Monte Titano cova voglia d’impresa. I sammarinesi, infatti, pensano di poter vincere col Grosseto e daranno l’impossibile per avere la meglio dei biancorossi, anche perché sanno che nel turno successivo dovranno incontrare la Reggiana, in lotta per il secondo posto, un match quasi proibitivo. Che dire, se i Titani in qualche modo snobberanno il Grifone, magari faranno un favore ai piani di mister Silva. Certo, i biancoazzurri vedono la possibilità di non retrocedere direttamente a 1 solo punto di distanza, ma è altrettanto corretto affermare che il Grosseto, per quanto non ancora guarito, abbia compiuto sostanziali miglioramenti da quando è tornato Silva. In pratica, i biancorossi hanno sbagliato solo la partita di Santarcangelo e si sono addormentati nel recupero con l’Ascoli, ma sembrano complessivamente in buona condizione e domani dovranno rinunciare solo allo squalificato Della Latta. Il San Marino, invece, orfano di due pezzi pregiati, dovrebbe giocare col seguente schieramento:

4-3-1-2

Caio

Bregliano – Benassi – Cammaroto – Paolini

Cuffa – Diawara – Bationo

Sensi

Musetti – La Mantia (Baldazzi)

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x