Connect with us

Altri Sport

Pallamano: la Solari scende in campo alle 18

Published

on

GROSSETO. La Solari e Tecnologie Ambientali nell’ottava giornata di ritorno scende in campo alle ore 18.00 al Palazzetto dello sport di Via Lago di Varano, dopo una sosta di 15 giorni,contro il New Montecarlo.

I Grossetani cercheranno i tre punti che gli permetteranno di competere per la terza posizione.L’incontro non è da prendere sottogamba, vista la posizione bassa di classifica degli ospiti,perchè è una squadra molto combattiva e imprevidibile.

Nella partita di andata, che ha visto la vittoria dei Grossetan,i il punteggio è stato equilibrato fino in fondo e Coppi e compagni dovranno affrontare l’incontro con molta attenzione e concentrazione.

Mancano 4 partite alla fine e per raggiungere l’obbiettivo di una classifica onorevole finale e i Maremmani dovranno stare attenti a non fare passi falsi cercando di affrontare questi ultimi impegni con massimo impegno.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x