Connect with us

Altre notizie

Coronavirus, il dato a Grosseto e provincia continua a salire. Toccata quota 77

Published

on

Grosseto. Alle 24 di ieri il numero di persone contagiate dal Coronavirus in provincia di Grosseto sono 77,i questi i due terzi sono in isolamento domiciliare, monitorati, mentre 20 sono in ospedale, 3 dei quali in terapia intensiva.
<<La situazione non è rossa, ma sotto controllo>> precisa il sindaco di Grosseto sulla propria pagina Facebook.

<<La Asl Sud Est Toscana (Arezzo, Siena, Grosseto) ha effettuato in tutto 2400 tamponi ai soggetti con sintomatologia riconducibile al Covid19 oppure a soggetti che avevano avuto contatti stretti con altri risultati positivi, tra questi i positivi sono ad ora 248, due terzi dei quali in isolamento domiciliare monitorato.
Al momento la situazione è sotto controllo, stiamo raggiungendo il momento di picco epidemico, che dovrebbe essere attorno al 25 marzo, per poi subire un calo.Si prevede, secondo gli algoritmi matematici degli esperti l’uscita dal picco endemico intorno a metà aprile.
Ovviamente si tratta di previsioni sulla base dei modelli elaborati dagli studiosi, non abbiamo sicurezza di quello che avverrà. Per cui la parola d’ordine è sempre quella di uscire di casa il meno possibile, solo per lavoro, salute e emergenze e non avere contatti stretti con altre persone. Comunico inoltre che domani la Provincia di Grosseto ritirerà dalla Regione Toscana 6mila mascherine che saranno consegnate ai Comuni venerdì, mentre altre 6000 arriveranno lunedì e saranno consegnate nei giorni successivi.>> conclude così il suo post Vivarelli Colonna.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

. A che cazzo blateri…….. Chi taglia i pini sono ditte private non sono dipendenti pubblici

La cattiva gestione.
Si usano uomini e mezzi per tagliare alberi, non per sanificare edifici pubblici e strade o per controllare chi ancora gironzola per le strade!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x