Grosseto-Camaiore: la società biancorossa invita 19 scuole calcio della provincia

Grosseto. In vista del match contro il Camaiore di domenica prossima, l’Us Grosseto, ha invitato con una lettera inviata mercoledì scorso diciannove scuola calcio della provincia ad assistere all’incontro.

Ecco la nota ufficiale:

“Gentile Società,

intanto ci corre l’obbligo di ringraziarVi per aver veicolato il nostro invito per la partita con il Fucecchio ai Vostri piccoli atleti, la presenza dei quali è stata sicuramente la vittoria più importante di domenica.

Crediamo che il nuovo e ritrovato entusiasmo intorno all’US sia si merito della squadra e dei risultati ma anche e soprattutto frutto di quello che la presenza massiccia di Voi scuole calcio è riuscita a trasmettere.

Pertanto, siamo lieti di rinnovare l’invito a tutti i bambini della Vostra scuola calcio affinchè affollino nuovamente la Curva Nord dello Stadio Carlo Zecchini con il solito entusiasmo.

Quindi, anche per la partita del 24/03/2019 ore 14,30 contro il Camaiore, Vi preghiamo di voler far giungere il nostro invito a tutti i bambini della Vostra scuola calcio. Per ogni bambino 1 genitore omaggio. Rappresentanze delle Società presenti, come sempre, accompagneranno squadre e terna all’ingresso in campo.

Certi di una nuova e massiccia adesione, anche da parte di chi non è potuto essere presente domenica scorsa, Vi invitiamo a confermare la presenza prima possibile.

Grazie ancora.

US Grosseto1912″

 

2 Comments
  1. Stefano Amorosi
    Stefano Amorosi 6 mesi ago
    Reply

    Bene la società USG!! Uniti si cresce!!!!

  2. Bailon 6 mesi ago
    Reply

    Ottima ed intelligente iniziativa

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news