Connect with us

Altri Sport

Atletica Uisp: domenica 24 marzo tappa tradizionale di “Su e giù per le Mura”

Published

on

Grosseto. Seconda tappa per il circuito Uisp Corri nella Maremma. Dopo il via con la campestre Città di Grosseto la rassegna provinciale resta nel capoluogo con l’ormai tradizionale “Su e giù per le Mura”, in programma domenica 24 marzo. Nata nel 2007 e sempre organizzata dal Team Marathon Bike, per il decimo anno è inserita nel circuito.

Sono 10 i chilometri da percorrere per i podisti, tutti nel centro storico, è anche prevista una passeggiata ludico motoria per i non agonisti. A Grosseto Jacopo Boscarini, Atletica Costa d’Argento, ha vinto cinque volte, la prima quando aveva solo 21 anni. La moglie Katerina Stankiewicz si è imposta quattro volte tra le donne. Nell’albo d’oro ci sono altri atleti di prestigio come Stefano Musardo, Attilio Niola, Tuyikeze Athanase, Federico Meini, Joachim Nshimirimana e Roberto Bordino, che s’impose nella prima edizione (2007). Ritrovo alle 9 in piazza Dante, con partenza alle 10,30.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x