Connect with us

Grosseto Calcio

Verso Sestri Levante-Gavorrano, Bonuccelli: “Gara difficile, tre assenze pesanti per noi”

Published

on

Gavorrano. Trasferta in terra ligure per gli uomini di Bonuccelli che affrontano un ostico Sestri Levante ancora impelagato nelle sabbie mobili per evitare i play out.
Minerari alle prese con le assenze di Conti, Rubechini e Lorenzo Matteo, con l’obiettivo di mantenere il vantaggio inalterato sull’inseguitrice Massese. Il tecnico rossoblù Bonuccelli analizza così la gara di domani: “Cercheremo di ottenere l’intera posta in palio contro una squadra giovane che quando gioca in casa può metterti sempre in difficoltà. Noi abbiamo preparato al meglio la sfida e dobbiamo mantenere subito alta la concentrazione. Non avrò a disposizione tre pedine importanti, ma confido nel gruppo e ho massima fiducia in tutti i miei ragazzi.”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x