L’Albinia punta al sorpasso contro il Gambassi

Nella foto un'azione dell'Albinia (di W.Scopetoni Maremmapress.it)

Mancano appena quattro giornate alla conclusione del campionato di Eccellenza e l’Albinia deve stringere i denti per evitare l’ultimo posto che significherebbe retrocessione diretta. La squadra di Cameli può farcela a raggiungere l’obiettivo della permanenza in categoria a patto di continuare a far punti, come nelle ultime giornate, a suon di buone prestazioni.

Contro il Gambassi una vittoria andrebbe a costituire una bella boccata di ossigeno per Sgherri e compagni ed il fatto di giocare davanti al proprio pubblico può costituire un’arma in più per la squadra albiniese che non può perdere terreno.

La classifica è ancora molto corta, ma un aiuto potrebbe arrivare dal calendario: questa settimana il Forcoli, ultimo in classifica, è chiamato all’impresa contro il Pietrasanta che attualmente occupa la terza posizione. Sulla carta sembra una sfida impossibile o quasi per la formazione della Valdera e ciò potrebbe agevolare indirettamente i rossoblù maremmani in questo ennesimo capitolo della lotta per non retrocedere.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news