Grosseto, dal campo: Olivieri salta Ostia, attacco al completo

allenamento allo Zecchini del Grosseto

GROSSETO – Solo Nikola Olivieri resta fra gli indisponibili per la trasferta di Ostia. La rosa a disposizione di Nevio Orlandi è praticamente al completo con i recuperi di Maciucca e Di Gennaro, in gruppo c’è anche l’attaccante Palumbo che in settimana era stato fermato precauzionalmente per una infiammazione alla schiena.

Differenziato dunque solo per il centrocampista Olivieri che salterà la sfida di domenica sul sintetico di Ostia, scelta dettata dalla prudenza dato che gli esami non hanno evidenziato lesioni per il giocatore.

Mister Orlandi deve fare a meno di due pedine, l’altra è il difensore Digiorgio, fermo per squalifica. Nel 4-4-2 che dovrebbe scendere in campo dal primo minuto domenica sembra Baylon il prescelto per far coppia con Ungaro al centro della difesa. Con Olivieri fuori probabile il ritorno di Zotti fra i titolari come esterno sinistro e l’under Vaccaro in mediana. In attacco i recuperati Palumbo e Di Gennaro dovrebbero nuovamente tornare a far coppia.

Orlandi non ha provato solo il 4-4-2 ma anche la difesa a tre per un più offensivo 3-4-3 magari da usare a partita in corso, in fondo il Grifone da Ostia fino a Sassari ha il dovere di provare a vincere tutte le partite rimanenti.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news