Connect with us

Calcio

Doppio Ricchio e Cinci, il Montieri espugna Salivoli 0 a 3 !

Published

on

SALIVOLI-MONTIERI 0-3

SALIVOLI:
MONTIERI:Bruciani, Creatini, Pierini (Moreschi), Casaccia, De Maria, Serusi, Venturi, Tani (Tiralongo), Cinci, Ricchio (Milani, Vittozzi
MARCATORI: 13′ pt, 15′ st Ricchio, 29′ st. Cinci

PIOMBINO. Prova praticamente perfetta del Montieri che cala un clamoroso tris in casa della rivelazione del campionato Salivoli, che con questa sconfitta deve dire addio alle residue speranze di promozione.

Tre punti importantissimi per i minerari che con il successo raggiungono centro classifica a quota 35 punti.
Nel primo tempo sblocca il risultato Ricchio al 13^, con gli ospiti che possono così impostare una gara di attesa e contropiede.
Nella ripresa era ancora Ricchio al 15^ a raddoppiare e al 29^ il solito Cinci a mettere la parola fine all’incontro per il definitivo 0 a 3.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi