Connect with us

Calcio

Alta Maremma: il miracolo è ancora possibile

Published

on

GROSSETO. Con la vittoria di domenica nello scontro diretto contro il Venturina, l’Alta Maremma ha di fatto riaperto un campionato che sembrava ormai chiuso da settimane.
L’operazione aggancio non è certamente facile, anche perchè ci sono da recuperare ben quattro punti in quattro incontri e i maremmani ne disputeranno tre su quattro fuori casa.
I livornesi avranno le due trasferte insidiose di Castelnuovo e Riotorto, mentre tra le mura amiche ospiteranno il Castiglione e il Salivoli.
Scrivano e compagni invece faranno visita alle due ultime della classe Valpiana ed Alta Maremma per poi sfidare Riotorto e chiudere il campionato in quel di Castelnuovo.
Missione difficile, ma non impossibile.

27 28 29 30
VENTURINA 58 CASTIGLIONE CASTELNUOVO SALIVOLI RIOTORTO
ALTA MAREMMA 54 VALPIANA CASTIGLIONE RIOTORTO CASTELNUOVO

In grassetto le partite in trasfera.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x